Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Corruption 2029 è il nuovo titolo strategico degli sviluppatori di Mutant Year Zero

Dai mutanti ai supersoldati tra pochissimi giorni.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di The Bearded Ladies, responsabili del piacevole titolo tattico Mutant Year Zero: Road To Eden, hanno annunciato l'arrivo di un nuovo esponente del genere, Corruption 2029.

Corruption 2029 sarà ambientato, guarda caso, nell'anno 2029 e vedrà i giocatori impegnati a gestire un team di supersoldati in un'America post-apocalittica. Esattamente come Mutant Year Zero, anche Corruption 2029 sarà un titolo "X-Com like" e vedrà combattimenti tattici a turni, con una sana dose di strategia e stealth. Non tutti gli scontri si potranno superare con la forza bruta e dovremo ricorrere ad un pizzico di immaginazione per riuscire a piazzare le nostre truppe nei posti più vantaggiosi possibili per sferrare gli attacchi più efficaci.

Sfortunatamente, non abbiamo molte altre informazioni al momento, nonostante il lancio del gioco sia praticamente imminente: il titolo è infatti previsto su PC il prossimo 17 febbraio 2020, in esclusiva su Epic Games Store. Se siete interessati all'acquisto, potete tenere sott'occhio la pagina del negozio a questo indirizzo, dove potete pre-ordinarlo a 19.99€.

Qui di seguito, invece, potete ammirare il trailer d'annuncio condiviso dagli sviluppatori:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Si tratta di un titolo che può solleticare il vostro interesse.

Fonte: Eurogamer