Microsoft Flight Simulator ci porta fra le nuvole con uno strabiliante video proveniente dalla Tech Alpha

Sconsigliato a chi soffre di vertigini.

Poco fa, sono apparsi online due filmati abbastanza consistenti di Microsoft Flight Simulator, l'ultimo esponente del popolare simulatore di volo di Asobo Studio. Questi video, della durata complessiva di quasi un'ora, provengono dalla Tech Alpha del gioco, tutt'ora attiva su PC. Dato che si tratta di materiale "in teoria" protetto da NDA, è possibile che questi video vengano rimossi in tempi brevi, quindi vi consigliamo di guardarli prima di perderli per sempre.

Nei filmati, visibili di seguito, possiamo ammirare delle stupende visuali aeree, fra nuvole, pianure sconfinate e paesaggi mozzafiato, il tutto impreziosito da diversi eventi atmosferici, come pioggia, lampi e tempeste. All'interno degli aerei, invece, abbiamo una console finemente dettagliata, piena di radar, tachimetri e pulsanti, il vero e proprio climax per i fan del genere.

Certo, stiamo sempre parlando di un'alpha, quindi aspettatevi alcune imperfezioni e acciacchi qua e la. Nonostante questo, ciò che stiamo vedendo è decisamente interessante: chi aspetta con ansia l'arrivo di Microsoft Flight Simulator, può sfruttare quest'occasione per analizzare in anticipo le potenzialità di questo nuovo capitolo.

Cosa ne pensate? Il nuovo Microsoft Flight Simulator è in linea con le vostre aspettative?

Fonte: Youtube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza