Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shelter 3 si mostra nel primo teaser trailer e questa volta dovremo proteggere una famiglia di elefanti

Sfortunatamente, non potremo farlo in tempi brevi.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Might and Delight hanno condiviso il primo teaser trailer ufficiale di Shelter 3, terzo capitolo della loro popolare serie indie nel quale, nei panni di vari animali selvatici, siamo chiamati a proteggere la nostra famiglia dalle dure leggi del regno animale.

Nel primo Shelter, eravamo una madre tasso che si doveva occupare dei suoi cuccioli, in Shelter 2 eravamo invece la matriarca di una cucciolata di linci. Questa volta, in Shelter 3, saremo degli elefanti: nonostante l'imponente stazza, anche i pachidermi, specialmente i cuccioli, sono vittime di numerosi attacchi di predatori, come ad esempio i coccodrilli. Come mamma elefante, dovremo proteggere i nostri figli da questi e altri pericoli della giungla. Il teaser trailer in questione, visibile qui di seguito, ci permetterà di dare una prima occhiata al titolo in sviluppo.

Con la pubblicazione del trailer è purtroppo arrivata anche una notizia meno positiva: tramite un annuncio degli sviluppatori sulla pagina Steam ufficiale di Shelter 3, ci è stato comunicato che i lavori stanno procedendo più lentamente del previsto e che, per tale motivo, il periodo d'uscita del titolo è stimato per l'inizio del 2021. Questo significa che dovremo aspettare ancora un annetto, prima di poterlo giocare.

Guarda su YouTube

Nonostante l'attesa per Shelter 3 sia ancora abbastanza lunga, i fan di Might and Delight potranno ingannare l'attesa con il loro secondo titolo in sviluppo, il piccolo MMO Book of Travels, in arrivo quest'estate come beta chiusa e in Early Access durante l'autunno.

Fonte: RockPaperShotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti