Dragon Ball FighterZ si espande con il FighterZ Pass 3

Trailer e novità in salsa Saiyan!

Lo scorso weekend, nel corso delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 dedicato a Dragon Ball FigherZ. I dettagli e il trailer condivisi da Bandai:

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan. Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l'accesso al personaggio con due giorni d'anticipo (26 febbraio).

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente e saranno un ulteriore importante tassello del roster di Dragon Ball FighterZ.

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ - World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1. Ultimo ma non meno importante, il DRAGON BALL FighterZ - World Tour tornerà con una terza stagione!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza