Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo ha dettato gli standard per gli altri simulatori di guida

Le parole del creatore della serie Kazunori Yamauchi.

Secondo il creatore della serie Kazunori Yamauchi, Gran Turismo ha dettato gli standard per gli altri simulatori di guida, in una recente intervista ha infatti parlato della sua missione volta a salvare questo genere.

"Al giorno d'oggi ci sono ovviamente altri simulatori di guida e questo è diventato uno standard, tuttavia penso che al tempo dello sviluppo di Gran Turismo le cose non stavano così e che siamo riusciti a crearlo (lo standard). Non è certo facile creare un qualcosa che diventerà lo standard, non è qualcosa che puoi tirare fuori dal nulla, penso che siamo stati davvero fortunati a lavorare sul gioco e farlo diventare quello che è oggi."

"Preparati a scoprire tutta l'adrenalina che si prova schiacciando il piede sull'acceleratore o in un arrivo in volata, il vero simulatore di guida è tornato. Vivi il brivido della guida con le auto sportive più veloci del mondo in emozionanti gare online e modalità per giocatore singolo classiche, adatte sia ai nuovi piloti, sia ai più esperti." - recita la descrizione di Gran Turismo Sport.

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti