Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: la creazione della lussureggiante vegetazione in un interessante video di Guerrilla Games

Il filmato che risale alla GDC 2018 si concentra su uno degli aspetti fondamentali del gioco.

In questa sessione risalente alla GDC del 2018, Gilbert Sanders di Guerrilla Games ha parlato di ciò che lo studio ha imparato per portare la lussureggiante e vibrante vegetazione di Horizon Zero Dawn su PlayStation 4.

Il grande focus del filmato è su come Guerrilla ha mantenuto le prestazioni elevate mentre riempiva il lussureggiante mondo aperto di Horizon Zero Dawn, e Sanders ha offerto approfondimenti riguardo l'uso di numerose tecniche e varie ottimizzazioni per realizzare le ambiantazioni.

Si tratta di un discorso ricco di dettagli e tecniche pratiche, quindi se vi siete persi l'evento dal vivo, ora avete l'occasione di guardare il tutto gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della GDC.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo scoperto che Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online, o almeno così sembra stando a degli annunci di lavoro di Guerrilla.

Che ne pensate della vegetazione di Horizon Zero Dawn?

Fonte: Gamasutra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti