Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima Productions pubblica la T-shirt 'Connect for Australia': i proventi andranno ad un'associazione animalista del posto

Disponibile anche un avatar PSN.

Hideo Kojima ha pubblicato un tweet in cui afferma che la sua società, Kojima Productions, avrebbe rilasciato informazioni circa i modi per aiutare l'Australia a riprendersi dalla recente crisi degli incendi. Come previsto, la società contribuirà a raccogliere fondi, con i proventi che andranno ad un'organizzazione.

A partire da oggi, il negozio di merchandising ufficiale Kojima Productions venderà una maglietta "Connect for Australia" e un avatar PSN. Tutti i proventi di questi acquisti verranno inviati alla Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA) in Australia, come annunciato nel tweet ufficiale. La maglietta stessa ha un prezzo di 25 dollari, mentre l'avatar può essere acquistato ad 1 dollaro. Tuttavia, se vi sentite generosi potete donare fino a 50 dollari per l'avatar di PS4 e aiutare così a donare più proventi.

Lo slogan "Connect for Australia" è sicuramente un marchio per Kojima Productions, poiché la società ha lanciato Death Stranding alla fine dell'anno scorso, un videogioco appunto sul "collegare" un mondo post-apocalittico e il recupero dell'umanità per raggiungere un obiettivo comune. È chiaro che Kojima sta usando il messaggio del suo gioco per spingere fan e giocatori in azione e per aiutare l'Australia a riprendersi dalla crisi.

L'ultimo aggiornamento sulla crisi degli incendi boschivi in ​​Australia sembra positivo, in quanto la CNA riferisce che le piogge torrenziali porteranno fine agli incendi in tutto il paese in pochi giorni. È un'ottima notizia, ma senza dubbio sarà necessario più lavoro affinché l'Australia possa riprendersi dal disastro.

Fonte: Twinfinite