Mario Kart catapultato nel film Bad Boys For Life con Will Smith in questo simpatico fanvid

Il filmato è stato condiviso anche dall'attore.

Questo fine settimana Will Smith ha condiviso un filmato creato da un fan, come accade spesso. Questa volta il video è a tema videogiochi ed è stato condiviso dall'attore in occasione dell'uscita del suo ultimo film, "Bad Boys For Life".

In questo caso il filmato utilizzato dal fan si riferisce proprio a quest'ultimo film; durante una scena di inseguimenti il fan ha inserito all'interno riferimenti a Mario Kart. Martin Lawrence e Will Smith sono in sella ad un sidecar, in cui si vede il conto alla rovescia tipico di Mario Kart. Quindi, in seguito, è stata inserita sia la musica dei giochi sia gli effetti speciali come gusci e bucce di banana.

Il montaggio video è piaciuto talmente tanto all'attore che ha voluto pubblicarlo sulla sua pagina Instagram scrivendo: "I miei personaggi preferiti in Mario Kart sono Daisy, Toad e Marty Mar".

mk

La versione più recente del gioco di corse, Mario Kart Tour, è disponibile per dispositivi mobile, mentre il film, Bad Boys For Life è ora nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza