Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pathfinder: Wrath Of The Righteous ha già raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Quasi tutti gli stretch goal sono stati finanziati.

Owlcat ha recentemente avviato la sua campagna Kickstarter per l'imminente gioco di ruolo action Pathfinder: Wrath of the Righteous che ha già raggiunto il suo obiettivo originale.

Il prossimo titolo dello studio di sviluppo è stato accolto con gioia dai fan del genere, tanto che i 300.000 dollari necessari alla sua creazione sono stati raggiunti in poco tempo. Ora il team ha inserito altri obiettivi che andranno ad arricchire il gioco: tra questi vi è un nuovo compagno chiamato Woliif Jefto, combattimenti a cavallo, due percorsi mitici aggiuntivi e una nuova razza. L'ultimo obiettivo deve ancora essere sbloccato a 915.000 dollari, ma il progetto ora supera gli 897.000 dollari e mancano ancora 29 giorni alla fine.

Pathfinder: Kingmaker, la storia vede i giocatori che si avventurano nel Worldwound per combattere contro un invasione di demoni. I giocatori potranno scegliere tra 21 classi diverse e 10 razze con tonnellate di incantesimi e abilità. Tuttavia, possono anche intraprendere 'percorsi' come Angel, Lich, Tricker, Aeon, Demon e Azata. Lo sviluppatore promette che, insieme ad "abilità e aspetti unici", ogni Mythic Path "influisce notevolmente sulla storia del gioco".

Se volete contribuire con una vostra donazione, visitate la pagina ufficiale di Kickstarter.

Fonte: Fextralife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti