Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vieni a sfidare i campioni di PES della Juventus al Flagship Store di Milano!

Scopriamo l'iniziativa della Juventus legata a eFootball PES 2020

Venerdì 14 febbraio Undici Shot (presso il Flagship Store di Milano) si trasforma in un'arena eSports, dove i tifosi potranno giocare a PES contro il Team Juventus. E' il Meet&Beat bianconero: oltre alle partite, tante sorprese, un Q&A con i giocatori e la telecronaca live di Enrico Zambruno

Venerdì 14 febbraio, da Undici Shot (presso il Flagship Store di Milano in Corso Matteotti 8), puoi metterti alla prova! Arriva infatti il "Meet&Beat", l'evento bianconero che dà l'opportunità ai tifosi di sfidare in prima persona i campioni del Team eSports Juventus (Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto, Luca Tubelli), secondi in classifica nel campionato eFootball.Pro di PES.

In programma, oltre alle partite 1vs1, ci sono tantissime sorprese, tra cui un Q&A in cui i fan potranno chiedere ai giocatori consigli su tattiche, skills, formazioni e curiosità inerenti al gioco di PES e il commento LIVE delle partite con la voce delle telecronache bianconere, Enrico Zambruno.

Pensi di essere in grado di pareggiare, o addirittura, battere il Team Juventus? Vieni a dimostrarlo! Ti aspettiamo da Undici Shot a partire dalle ore 15:00 di venerdì 14 febbraio.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti