Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di DOOM Eternal promettono un supporto post-lancio migliore rispetto al precedente capitolo

Ecco le parole di Marty Stratton.

DOOM (2016) è stato senza dubbio un titolo di grande successo, non solo è un ottimo gioco ma è anche riuscito nell'arduo compito di ridare linfa vitale ad una saga leggendaria senza però snaturarla.

Tuttavia molti giocatori si sono lamentati di uno scarso supporto post-lancio da parte degli sviluppatori, che hanno affermato la volontà di non ripetere tali errori con il nuovo DOOM Eternal. Durante una recente intervista, l'executive producer e co-director Marty Stratton ha affermato che saranno pubblicati molti più contenuti post-lancio rispetto a DOOM (2016):

"Vediamo centinaia di giocatori giocare ancora a DOOM (2016), hanno chiesto nuovi DLC e modi di giocare, per tutta risposta noi ci siamo subito concentrati sullo sviluppo di DOOM Eternal e non gli abbiamo dato nulla. Dunque sono molto eccitato all'idea dei Master Level, DLC e tutto il materiale che abbiamo pronto , continueremo a supportare la Modalità Battaglia, aggiungeremo Invasione, abbiamo davvero tanto da pubblicare dopo il lancio."

DOOM Eternal sarà disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Stadia (la versione Switch non ha ancora una data di uscita)

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti