2K Silicon Valley diventa 31st Union e sta lavorando ad una nuova IP

Lo studio è diretto da Michael Condrey, ex di Sledgehammer Games.

2K Silicon Valley è stata fondata nel febbraio dello scorso anno e oggi 2K ha annunciato il nome ufficiale dello studio: 31st Union. Lo studio sta lavorando su un'unica nuova IP e ha in comune piani di espansione a livello internazionale, a partire da una sede in Spagna.

Lo studio è diretto da Michael Condrey, che ha lasciato Sledgehammer Games nel 2018 e ha assunto il suo nuovo ruolo l'anno scorso. Con oltre un anno alle spalle in 2K, Condrey condivide la sua eccitazione per il nuovo studio. "31st Union inizia in modo incredibile con un team appassionato e di talento, una cultura intenzionale che sostiene l'inclusività e una maggiore rappresentanza con una nuova IP ambiziosa e ispirata di cui siamo estremamente entusiasti. Il nostro nome e studio rappresentano lo spirito della California nella sua ricca diversità di pensiero, arte, musica, innovazione e rappresentazione culturale che hanno definito l'attuale periodo d'oro dell'intrattenimento e della tecnologia qui nella Silicon Valley. Rivelando la nostra nuova identità e annunciando l'espansione delle nostre operazioni, ci stiamo spostando in un'eccitante fase successiva di crescita per includere più voci e dare vita alla nostra visione in tutto il mondo".

Né 2K né 31st Union hanno condiviso nuovi dettagli sull'IP, ma il responsabile Tyler Michaud afferma che stanno "creando un ambiente di sviluppo focalizzato" attorno a quella singola IP "in cui la passione è al centro di tutto e crediamo che diverse prospettive ed esperienze siano cruciali per creare un blockbuster veramente globale con un appassionato collegamento con i fan". La pagina web dedicata agli annunci di lavoro ha all'attivo ancora diverse figure da ricercare. La descrizione del gioco indica che il candidato ideale dovrà essere appassionato e ben informato sui giochi di azione multiplayer online e sui sistemi multiplayer. Per quanto riguarda il produttore senior, stanno cercando qualcuno con esperienza sui titoli AAA.

31

Attualmente quindi nessun accenno al tipo di gioco: restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: TrueAchievements

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza