Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons supporterà l'app mobile Nintendo Switch Online

Ma i giocatori la useranno?

L'applicazione per dispositivi mobile, Nintendo Switch Online, non ha ricevuto un feedback positivo dagli utenti da quando è uscita e nonostante le diverse modifiche per renderla più user-friendly, i giocatori hanno sempre cercato di non utilizzarla durante le loro sessioni di gioco.

Tuttavia Nintendo è ancora ferma sulle sue decisioni ed ha annunciato che Animal Crossing: New Horizons supporterà l'app Nintendo Switch Online. Eravamo già a conoscenza del fatto che Animal Crossing: New Horizons avrebbe permesso il gioco online, ma ora sembra che alcuni aspetti dell'interazione tra giocatori saranno gestiti attraverso l'applicazione.

Attualmente non sappiamo quali funzionalità saranno collegate al gioco, ma è probabile che l'applicazione gestirà in qualche modo la chat vocale in-game tra diversi giocatori. Oltre a questo recentemente, attraverso la classificazione ESRB, si è scoperto che il gioco al suo interno comprenderà anche le microtransazioni.

Animal Crossing: New Horizons arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 20 marzo, mentre su PC è in via di sviluppo un gioco simile, Hokko Life, che arriverà in Accesso Anticipato su Steam alla fine di quest'anno.

Fonte: GoNintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti