Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem può rinascere? Jason Schreier ha qualche dubbio sulla 'riprogettazione' del gioco di BioWare

Il celebre giornalista di Kotaku commenta le modifiche promesse.

Questa mattina vi abbiamo riportato un'importante notizia che ci parlava delle modifiche promesse da BioWare per il suo discusso Anthem. In parole povere, lo studio ha confermato una 'riprogettazione a lungo termine' per una 'sostanziale reinvenzione' dell'esperienza.

Si prospetta dunque un "Anthem 2.0" o Anthem Next e le premesse sembrerebbero buone. Tuttavia, c'è qualcuno che nutre dei dubbi sul progetto di BioWare. Stiamo parlando del celebre Jason Schreier di Kotaku.

Il giornalista ha commentato le recenti notizie su Twitter e, vi ricordiamo, fu proprio Schreier a parlare per primo dei problemi interni allo studio nello sviluppo del discusso gioco e del progetto "Anthem 2.0".

Jason Schreier ha detto: "non c'è modo di sapere se Anthem 2.0 avrà successo quanto le precedenti revisioni di giochi live (che tendenza è questa!), Ma una cosa che so è che molte persone hanno lasciato BioWare Austin per studi vicini nel passato anno".

Ma, soprattutto, Schreier ha commentato la parte in cui BioWare promette grandi novità dal punto di vista del gameplay dicendo: "una cosa non è stata menzionata. La Storia". Secondo il giornalista, dunque, tra le tante modifiche che andrebbero applicate ad Anthem, BioWare dovrebbe guardare anche quelle relative alla storia.

BioWare ha ormai promesso una 'riprogettazione' del gioco, quindi i fan ora si aspettano un vero e proprio cambio di rotta. Tuttavia, qualche dubbio rimane ancora. Che ne pensate? Avete gli stessi dubbi di Jason Schreier?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti