La serie Fight Night di EA sta per rinascere?

La compagnia starebbe prendendo in considerazione il ritorno del franchise. 

EA è stata, per anni, la compagnia principale per quanto riguarda i giochi sportivi. Mentre 2K e Sony hanno in qualche modo sfidato questo in alcuni campi, EA detiene ancora le maggiori licenze per la maggior parte dei principali titoli di sport.

Ad un certo punto, EA aveva in mano anche il franchise di boxe Fight Night. L'interesse per la boxe, però, è in qualche modo diminuito nella cultura popolare, soprattutto a causa dell'MMA. Di conseguenza, anche l'interesse per Fight Night è diminuito.

Tuttavia, sembra che EA stia prendendo in considerazione un ritorno per la sua serie di giochi.

Parlando con Thaboxingvoice, il promoter Eddie Hearn ha dichiarato di aver contattato il publisher per riportare in vita il franchise. Ha detto che in realtà sono tornati da lui dicendo un interesse ci sarebbe. Anche se questa ovviamente non è una conferma, sembra che EA possa un giorno tornare su Fight Night.

Allo stato attuale, non ci sono titoli di boxe importanti sul mercato. L'ultimo Fight Night è stato Fight Night Champion, uscito nel lontano 2011.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza