Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus: il DLC 'Sam's Story' è ora disponibile e si mostra in questo nuovo trailer

Il gioco è in arrivo su Steam.

Attraverso un comunicato stampa, Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Sam's Story, il secondo DLC per Metro Exodus è disponibile, inoltre è confermato il ritorno su Steam del titolo il 15 Febbraio.

Sam's Story segue l'ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l'unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco.

Sam, determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, è partito dall'Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto. In questo livello di espansione sandbox survival, i giocatori vivranno un''altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco.

Cover image for YouTube videoMetro Exodus - Sam's Story Launch Trailer (Official)

Sam's Story è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PCe Stadia. Il DLC è incluso nel Metro Exodus Expansion Pass, che includeva l'acclamato DLC, The Two Colonels, pubblicato ad Agosto 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti