Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: Warlords of New York in un leak che svela la nuova espansione prima dell'annuncio ufficiale

Previsto nella giornata di oggi.

L'espansione "Warlords of New York" di The Division 2 è trapelata prima dell'annuncio ufficiale di Ubisoft previsto nella giornata di oggi.

L'account Twitter ufficiale di The Division 2 ha parlato di "grandi novità" che saranno annunciate oggi, ma sembra che i contenuti di questo annuncio siano già trapelati. Come notato dagli utenti Reddit "HandsomeRalph" e "gustavonerdz", l'annuncio di oggi sarà correlato alla prima parte del DLC del secondo anno di The Division 2, che sarà intitolato "Warlords of New York".

Un teaser trailer per l'espansione è stato inizialmente messo online da Ubisoft Latin America, ma, come potete vedere di seguito, il nome di questo trailer è stato in seguito modificato.

Cover image for YouTube videoThe Division 2 - Teaser de Expansión

A quanto pare, l'espansione verrà rivelata più tardi oggi durante un live streaming alle ore 20:00 CET (20 italiane), e sulla base di alcuni screenshot estratti dagli store Xbox / PS, l'espansione "Warlords of New York" è prevista in uscita il 3 marzo.

Qui sotto la descrizione trapelata:

"New York è in pericolo. Aaron Keener, un ex agente della Divisione ha assunto il controllo di Lower Manhattan, sostenuto da quattro luogotenenti devoti e altamente qualificati. Formati dalla Divisione ma rinnegando i suoi ideali, ora sono la massima autorità in città e la forza più formidabile che gli agenti abbiano mai affrontato".

Qui sotto, invece, i contenuti dell'espansione:

  • Una nuova avvincente storia
  • Un boost potenziamento di livello 30, che vi consente di saltare direttamente nella campagna di Warlords of New York
  • Un nuovo open world ambientato a New York
  • Un sistema di progressione rinnovato con un livello massimo aumentato a 40
  • Nuove opzioni tattiche
  • Un end-game esteso

Ubisoft non ha ancora annunciato ufficialmente l'imminente espansione, ma a quanto pare, i giocatori torneranno a New York a partire dal prossimo mese.

The Division 2 è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti