Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare sta per ricevere la modalità battle royale? Indizi nel trailer della Stagione 2

I fan potrebbero ottenere la celebre modalità.

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata l'11 febbraio, dando il via a una nuovissima stagione di contenuti per il gioco. Ma mentre le mappe e gli operatori in arrivo potrebbero essere entusiasmanti, non sono nulla in confronto ai suggerimenti che Infinity Ward ha lasciato riguardo il possibile arrivo di una modalità battle royale.

Le speculazioni sulla nuova modalità sono iniziate poco dopo l'inizio della stagione, quando lo YouTuber PrestigeIsKey ha parlato su Twitter di una modifica al menu di gioco. Mentre prima c'erano quattro opzioni nel menu, ora ne troviamo una nuova chiamata semplicemente "Classified".

Sebbene ciò non significhi molto, le speculazioni sono aumentate quando i giocatori hanno visto il trailer cinematografico di gioco della seconda stagione. Il trailer si apre su un gruppo di tre soldati che vagano attraverso un grande edificio. Dal nulla scatta uno scontro a fuoco e i membri della squadra eliminano il loro aggressore. Successivamente, una corda appare dal tetto e Ghost fa la sua comparsa.

Ghost informa Price che qualcosa non va e la telecamera si tira indietro per rivelare una mappa gigante. La mappa ha dozzine di posizioni diverse, con scontri a fuoco che accadono ovunque. Alla fine, un aereo sorvola l'area e quattro soldati saltano fuori e si paracadutano verso il campo di battaglia. Sullo sfondo, una gigantesca parete di gas verde sembra lentamente invadere la mappa.

Con tutto questo nel trailer, non c'è da meravigliarsi se i giocatori hanno pensato all'arrivo della battle royale in Modern Warfare. Tra la mappa stessa, il muro di gas e le immagini iconiche dei giocatori che saltano fuori da un aereo, sembra certamente possibile.

Sfortunatamente per i fan, non c'è ancora una conferma ufficiale riguardo una battle royale. Naturalmente, Call of Duty: Black Ops 4 del 2018 aveva questa modalità, quindi l'idea non è del tutto estranea alla serie.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti