Il creatore di Stardew Valley al lavoro su due nuovi progetti ambientati nello stesso universo del suo acclamato gioco

Lo conferma Eric Barone su Twitter.

Il creatore di Stardew Valley, Eric Barone, è piuttosto impegnato negli ultimi tempi. Mentre il suo acclamato gioco continua a riscuotere successo (avendo recentemente superato 10 milioni di unità piazzate), Barone sta lavorando anche ad altri progetti.

Di recente, su Twitter ha risposto a una domanda di un fan dicendo che al momento sta lavorando a due nuovi progetti. Uno di questi sarà ambientato nel mondo di Stardew Valley. Nel frattempo, Barone non sa ancora in quale universo sarà ambientato il secondo gioco, ma dice che continuerà a "legarsi in qualche modo a Stardew Valley".

Nei tweet successivi, Barone ha aggiunto: "voglio solo fare un altro gioco che mi diverta e di cui sono felice. Se diventerà popolare, sarò felice, ma non è il mio obiettivo" e "voglio fare un qualsiasi gioco naturale da realizzare, senza troppe pressioni o aspettative".

Un nuovo gioco nell'universo di Stardew Valley è qualcosa su cui Barone ha lavorato per un po' in realtà, ne aveva parlato anche nel dicembre 2018. Sarà interessante capire cosa farà con il secondo progetto.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza