Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: un leak avrebbe svelato un incredibile controller a tema per Xbox One e PC

Ed è anche disponibile per l'acquisto (ma solo in Sudafrica).

Una delle notizie più brutte del 2020 è sicuramente quella legata a Cyberpunk 2077 e alla sua data di uscita posticipata di qualche mese. Tuttavia questa notizia potrebbe alleviare il dolore, almeno per i giocatori su Xbox e PC.

A quanto pare infatti sarebbe disponibile per l'acquisto un controller a tema Cyberpunk 2077. Il piccolo problema è che, almeno per adesso, i preordini sono disponibili solamente in Sudafrica. Il controller attualmente non è stato annunciato e non ci sono indizi su altri siti. Possiamo quindi fidarci di questo annuncio? A quanto pare il rivenditore che si chiama Raru, è molto affidabile nella regione, come può esserlo Amazon e quindi ciò potrebbe significare che effettivamente il controller sarà disponibile in futuro.

Non esiste purtroppo un'immagine del controller, c'è un segnaposto con il logo Cyberpunk 2077 pubblicato sul sito web. Poiché ora la notizia ha fatto il giro del web, non siamo sicuri per quanto tempo rimarrà ancora online l'annuncio. Per quanto riguarda il prezzo del controller Xbox Cyberpunk 2077, viene venduto sul sito a R 1.299, l'equivalente di circa 86 dollari.

Sfortunatamente, a parte il prezzo, l'elenco non rivela nulla. La descrizione del prodotto è una copia/incolla del controller base Xbox One e non si fa menzione del suo colore e del design, ecc. Anche se dovesse essere un prodotto ufficiale, è sempre meglio prendere queste notizie con le dovute precauzioni. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 17 settembre.

Fonte: Respawn First

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti