Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2020: la prima conferenza ha un orario ufficiale

Limited Run Games organizza un evento pre-show.

L'E3 2020 è ancora piuttosto lontano ma ha già fatto discutere parecchio soprattutto a causa dell'ormai ennesima defezione di Sony e PlayStation. Tuttavia con Microsoft, Nintendo e molti altri appuntamenti l'evento losangelino rimane comunque estremamente interessante per i giocatori di tutto il mondo.

Oggi possiamo condividere i dettagli di un appuntamento minore ma che sta lentamente diventando una prassi per l'E3. Eccoci di fronte al primissimo annuncio con tanto di orari di una conferenza prevista per questa edizione. Si tratta in realtà di un appuntamento pre-show annunciato da Limited Run Games. La conferenza si terrà lunedì 8 giugno alle 21 ore italiane.

Il giorno prima l'inizio ufficiale dell'E3 potremo quindi scoprire le novità più interessanti di un nome che chi ama le edizioni fisiche dei videogiochi avrà sicuramente imparato a conoscere nel corso degli anni. Ma cosa possiamo aspettarci dalla conferenza di Limited Run?

Sicuramente ci sarà spazio per l'annuncio di particolari edizioni retail in grado di far gola a molti collezionisti e appassionati ma non ci stupiremmo se alcuni team indie più o meno importanti dovessero decidere di sfruttare l'occasione per degli annunci riguardanti progetti inediti o di cui per il momento si possiedono poche informazioni.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti