Marvel's Spider-Man e la strana sfida a caccia del canestro che rischia di 'rompere' il gioco

Il video è diventato virale in poco tempo.

Recentemente è diventato virale il video di un fan di Marvel's Spider-Man alle prese non con un boss difficile, ma con un canestro. Nel gioco è possibile fare tante attività, ma tra queste non è contemplato il basket, nonostante ci siano campetti da gioco in cui gli abitanti della città si divertono.

Tuttavia uno YouTuber, Reetae27, ha deciso di voler sfidare gli script del gioco cercando disperatamente di fare canestro. In mezzo al campo da basket il giocatore le ha provate tutte per raccogliere la palla, visto che il protagonista non è stato sviluppato per quest'azione. Così ecco che con un po' di ingegno e tanta pazienza che è costata allo YouTuber la bellezza di 15 ore, Peter Parker è finalmente riuscito a fare canestro.

Purtroppo però il giocatore ha fatto un'amara scoperta: non appena Spider-Man mette la palla in corrispondenza del canestro, questa scompare nel nulla, cosa che non succede con le azioni degli NPC. "A casa potresti chiederti qual era lo scopo di tutto ciò, perché ho creato casualmente un video di YouTube per sapere se in questo gioco avresti potuto fare qualcosa che chiaramente non era mai stato programmato per i giocatori, in primo luogo", dice alla fine del filmato. "E la risposta è, perché no? A volte è divertente testare i limiti di un videogioco. A volte è divertente andare in giro e non giocare davvero nel modo in cui era previsto". Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. A tal proposito recentemente Sony ha svelato che per l'acquisizione di Insomniac Game ha speso la bellezza di 229 milioni di dollari.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Assassin's Creed Ragnarok spunta dal nulla e ha già una data di uscita?

Una data di lancio per il vociferato nuovo capitolo della serie di Ubisoft.

Control: The Foundation - recensione

Le radici della Oldest House, là dove tutto ebbe inizio.

Sam Lake di Remedy conferma i lavori su 'qualcosa di grande' insieme ad Epic Games

Gli attori Courtney Hope (Control) e Troy Baker (The Last of Us) coinvolti nel dopo Control?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza