Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moss e Superhot tra i giochi VR del nuovo pacchetto Humble Bundle

Un'ottima promozione per chi possiede un dispositivo per la realtà virtuale.

Se avete un dispositivo per la realtà virtuale e cercate nuovi giochi, sappiate che Humble Bundle offre ben sette titoli VR. Nella lista troviamo Moss, Budget Cuts, Space Pirate Trainer, Superhot, Cosmic Trip, Gorn e Smashbox Arena.

Come tutti i pacchetti del sito, l'Humble Bundle VR è diviso in tre diverse fasce di prezzo, che vi consentono quindi di pagare una certa somma a seconda dei giochi che volete acquistare. Con 1 euro sarete in grado di sbloccare Cosmic Trip e Smashbox Arena; tuttavia è la fascia media che contiene giochi più "succulenti". Pagando 12,85 euro sbloccherete anche Gorn, Budget Cuts e Space Pirate.

Infine, pagando poco più di 14 euro sbloccherete Moss e Superhot VR. Come potete vedere avete una vasta scelta di giochi ad un prezzo ragionevole, utili magari per mitigare l'attesa di Half-Life: Alyx. Ma non è finita qui: se deciderete di acquistare l'intero pacchetto, riceverete anche un coupon del 10% di sconto sul primo mese di Humble Choice, il servizio di abbonamento mensile di Humble che vi fa scegliere tra oltre dieci giochi ogni mese e vi consente di conservarne nove per sempre, oltre alla possibilità di scaricare le ost di Space Pirate Trainer, Gorn e Cosmic Trip.

Se siete interessati allora visitare questa pagina: sarete in grado di scegliere anche di dare in beneficenza il vostro denaro ad alcune associazioni. Vi ricordiamo infine che questo pacchetto è limitato e sarà disponibile ancora per 13 giorni.

Fonte: Rock Paper Shotgun