Shuhei Yoshida e Adam Boyes ricreano l'iconica scena della condivisione dei giochi PS4 usati dopo 7 anni

Un momento epocale!

Quando PlayStation 4 e Xbox One stavano per essere lanciate sul mercato, Microsoft era sotto tiro per le sue controverse politiche online e per quelle relative ai giochi usati. Sony e PlayStation, in questa occasione, diedero vita a una delle scene più memorabili.

Naturalmente le cose cambiarono in seguito per Xbox, ma ci fu un momento in cui le cose stavano andando piuttosto male (la stessa Microsoft ha ammesso il lancio disastroso di Xbox One). Sony, al contrario di Xbox, presentò una console senza restrizioni grazie anche al famoso video di Shuhei Yoshida e Adam Boyes sui giochi usati. Quel momento da solo ha probabilmente reso PS4 la vincitrice di questa generazione.

Il video pubblicato diventò una delle mosse di marketing più sfrontate di Sony. Il filmato divenne rapidamente virale e ad oggi ha accumulato 17,3 milioni di visualizzazioni.

ps4_sette_anni_dopo_shuhei_yoshida_adam_boyes_ricreano_scenetta_giochi_usati_v4_426997_1280x720

Ora, Yoshida ci ha ricordato questo incredibile momento con un semplice tweet (che non risulta più visibile al momento). Lui e Boyes si sono riuniti al DICE 2020 e la coppia ha ricreato la posa che, a quel tempo, aveva messo letteralmente K.O. Microsoft.

Ricordate la famosa scena?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza