The Division 2: Warlords of New York ha una data di uscita, dei video e molti dettagli

Ubisoft svela l'espansione.

Ubisoft ha svelato Warlords of New York, una nuovissima espansione a pagamento per lo sparatutto online The Division 2 che arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 3 marzo.

Warlords of New York, come suggerisce il nome, vede The Division 2 che lascia la sua attuale base operativa a Washington DC per ritornare nella città in cui la serie è iniziata per legare alcune parti narrative in The Division 1.

I giocatori - da soli o con gli amici tramite una cooperativa online - hanno il compito di abbattere l'ex agente della divisione Aaron Keener, così come i suoi quattro luogotenenti, in una campagna che si svolge nelle strade devastate dagli uragani di Lower Manhattan. È un open world, come vi aspettereste, e Ubisoft sta tentando un'altra ricreazione 1: 1 della zona, incorporando luoghi di vita reale tra cui Battery Park, Wall Street, Chinatown e Two Bridges.

Warlords of New York introduce un nuovo livello massimo di 40 (i giocatori dovranno aver raggiunto il livello 30 e World Tier 5 per intraprendere la nuova campagna), nonché nuovi equipaggiamenti, nuove armi, quattro nuove abilità e un "infinito" sistema di progressione noto come livello SHD. Una volta che ogni agente è stato sconfitto, i giocatori possono viaggiare velocemente tra Washington DC e New York City per giocare il resto del gioco base e i contenuti di espansione come ritengono opportuno.

Introdotto un end-game revisionato, che introduce nuove stagioni di tre mesi ciascuna incentrata su un obiettivo diverso. Ubisoft promette storie uniche per ciascun obiettivo, oltre a una varietà di altre attività stagionali e premi correlati. I giocatori possono aspettarsi che la prima stagione inizi una settimana dopo il lancio di Warlords of New York del 3 marzo. L'arrivo di Warlords of New York sarà accompagnato dal nuovo aggiornamento del titolo con una serie di miglioramenti. Anche Dark Zones in The Division 2 sarà rielaborato, con Ubisoft che promette un ritorno di una meccanica destinata a premiare meglio l'interazione giocatore-giocatore.

I giocatori The Division 2 interessati a intraprendere il viaggio a New York avranno tre opzioni di acquisto a partire dal 3 marzo. L'espansione è disponibile da sola o può essere acquistata come parte di una nuova edizione standard, che include anche il gioco base. Inoltre, c'è una nuova Ultimate Edition, con il gioco base e l'espansione, oltre a tutti i contenuti del primo anno.

Che ne dite? Avete letto la nostra prova di The Division 2: Warlords of New York?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Il nuovo Batman sarà un reboot? Arrivano nuove conferme per il prossimo gioco del cavaliere oscuro

L'insider Sabi avrebbe ricevuto delle informazioni da alcune fonti interne al progetto.

Kingdom Hearts III - Re: Mind - recensione

Un nuovo punto di vista sulla saga del Dark Seeker.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza