Xbox annuncia una misteriosa collaborazione con il leggendario Michael Jordan

I dettagli della partnership saranno svelati a breve. 

Xbox ha annunciato una collaborazione con Michael Jordan che verrà svelata il 13 febbraio. Indiscrezioni vogliono la partnership mirata a una nuova skin per console o qualcos'altro.

Il breve teaser di otto secondi dall'account Xbox dell'11 febbraio mostra l'iconico colore rosso Jordan, con il logo del marchio che si dissolve dentro a quello Xbox.

Nel tweet si legge "preparati a ridefinire il gioco".

Dopo il tweet, molti giocatori sperano in una skin dedicata l'imminente Xbox Series X. La console arriverà alla fine del 2020, e l'annuncio in arrivo potrebbe generare ancora più clamore.

Tuttavia, il marchio Jordan è più noto per la sua gamma di scarpe Nike, quindi c'è anche la possibilità che delle Air Jordan a tema Xbox possano diventare realtà. Questo seguirebbe la tendenza nel vedere l'abbigliamento eSport incline verso lo streetwear.

Inoltre, questa non sarebbe la prima volta che Xbox e Jordan si incontrano per un paio di sneaker. Nel 2018, le Xbox Air Jordan furono svelate all'E3, sebbene fossero abbastanza costose.

I giocatori Xbox dovranno aspettare fino a domani, 13 febbraio, per vedere esattamente di cosa si tratta.

Cosa vi aspettate da questa collaborazione?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza