Yakuza 5 Remastered disponibile e The Yakuza Remastered Collection finalmente completa

Un viaggio imperdibile con una serie iconica.

Il momento è arrivato. A sei mesi dall'annuncio originale della raccolta, il viaggio è giunto al termine e Yakuza 5 è finalmente disponibile per il download per tutti i possessori della versione digitale di The Yakuza Remastered Collection su PlayStation Store. Tutti i dettagli su questo titolo e sulla collection nel comunicato ufficiale.

Nota bene: se hai già scaricato The Yakuza Remastered Collection, per scaricare Yakuza 5 Remastered troverai il gioco nella sezione "Non installati" della libreria PS4. Puoi anche consultare la pagina The Yakuza Remastered Collection sullo store e troverai il gioco nelle schede Extra o DLC. Vale la stessa cosa per Yakuza 4 Remastered nel caso in cui non l'avessi già riscattato.

È il momento migliore per recuperare questa fantastica raccolta che include Yakuza 3, 4 e 5. Goditi un assaggio della bontà del remaster di Yakuza 5 nel trailer di lancio!

La nuova vita calma e tranquilla di Kazuma Kiryu come tassista senza ambizioni viene interrotta improvvisamente a causa del crollo della pace tra il clan Tojo e l'alleanza Omi. Costretto ad affrontare il suo passato ancora una volta, il Drago di Dojima ritorna nei bassifondi della criminalità per proteggere le persone che ama. Kiryu. Akiyama. Saejima. Shinada. Haruka. Le loro vite si intrecciano. Segui le loro avventure nel ventre corrotto della società e prova a evitare una sanguinosa guerra urbana.

Per celebrare il lancio e l'importante momento di poter vedere finalmente l'intera serie di Yakuza, da 0 a 6, completamente disponibile su PlayStation 4 (Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, and Yakuza 6: The Song of Life), abbiamo pubblicato un tema dinamico dedicato all'iconico tatuaggio del protagonista della serie Kazuma Kiryu, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di The Yakuza Remastered Collection!

Cos'è cambiato in The Yakuza Remastered Collection?

The Yakuza Remastered Collection non è un semplice port da una generazione all'altra di console. Oltre ai miglioramenti alla grafica e alle performance (da 720p a 1080p e da 30 fps a 60 fps), i tre giochi hanno anche subito un nuovo processo di adattamento. Lo script inglese di ogni gioco è stato revisionato, corretto e anche riscritto in alcuni casi, e tutti i contenuti precedentemente tagliati dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 sono stati aggiunti in The Yakuza Remastered Collection.

Questo vuol dire che in Yakuza 3 i minigiochi del mahjong, dello shogi, del centro massaggi, del popolarissimo cabaret, nonché alcune sotto quest tagliate dalla versione originale, sono adesso disponibili in occidente per la prima volta!

Sono stati anche apportati diversi miglioramenti generali a ogni gioco della raccolta, come l'inserimento di un tracker che evidenzia le sottoquest sulla mappa e la possibilità di passare dai testi in inglese al giapponese durante il karaoke.

The Yakuza Remastered Collection è disponibile ora al prezzo di 59,99 € e include Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, precedentemente disponibili solo su PlayStation 3, in una versione rimasterizzata a 1080p a 60 fps.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Syberia The World Before stato rinviato ad appena una settimana dall'uscita

Anche Syberia: The World Before nella corposa lista dei giochi rinviati.

Jak e Daxter compie 20 anni! Sony celebra il suo mitico action platform per PS2

Vent'anni fa, Jak e Daxter si aggiungeva alle meraviglie di PS2.

The Axis Unseen unisce dark-fantasy, metal, caccia e Unreal Engine 5 nel primo impressionante trailer

The Axis Unseen sviluppato da un ex di Bethesda che ha lavorato a Skyrim e Fallout 3.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza