Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: Square Enix svela ufficialmente le edizioni limitate da collezione

Arrivano la Deluxe Edition e la ricchissima La più potente Edizione della Terra.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato l'arrivo di due nuovi edizioni speciali per Marvel's Avengers, l'atteso action game dedicato ai Vendicatori. In aggiunta all'edizione Standard, il prossimo 4 settembre si potranno acquistare anche la Deluxe Edition e La più potente Edizione della Terra.

L'Edizione Deluxe include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi), sei targhe Ossidiana esclusive e l'accesso anticipato di 72 ore: questo significa che potrete giocare al titolo ben 3 ore prima dell'uscita ufficiale.

La ricchissima edizione La più potente Edizione della Terra includerà invece una statuetta a colori alta 30 cm in PVC di Captain America, realizzata dagli artigiani di Gentle Giant, una copia dell'Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell'armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l'accesso anticipato di 72 ore.

Coloro che prenoteranno Marvel's Avengers presso i rivenditori selezionati, riceveranno anche uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks o la copia digitale di un fumetto. In aggiunta, tutti coloro che prenoteranno il titolo in qualsiasi modo, otterranno l'accesso garantito alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto di costumi Marvel Legacy.

Interessanti bonus anche per i fan del digitale: i giocatori che prenoteranno Marvel's Avengers dal PlayStation Store riceveranno chicche extra, tra cui l'emote di Ms. Marvel "Parla con la mia mano" e il tema dinamico "Marvel's Avengers: esagoni con logo". L'edizione digitale esclusiva sul PlayStation Store include anche la targa unica di Ms. Marvel, 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi e l'accesso anticipato di 72 ore.

Cover image for YouTube videoMarvel's Avengers: Scatena i tuoi poteri

Cosa ne pensate? Prenoterete l'edizione standard, oppure punterete su una di queste versioni più polpose? Ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti