Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 2: annunciata la data di uscita della demo finale

Il personaggio potrà essere mantenuto nel gioco completo.

Koei Tecmo e il Team Ninja hanno annunciato che l'esclusiva per PS4, Nioh 2 riceverà una demo prima della sua uscita. La demo è a tempo limitato e sarà giocabile dal 28 febbraio all'1 marzo. L'annuncio è stato fatto tramite l'account Twitter ufficiale giapponese di Nioh ed è stato accompagnato da un breve trailer.

Questa demo includerà nuovi boss e livelli non visti nelle demo precedenti. Inoltre, vi consentirà di trasferire il personaggio che avete creato nel gioco finale. Tuttavia, verrà trasferito solo parte del salvataggio della demo, il che significa che non sarà possibile aumentare di livello per il gioco principale. La demo potrà quindi essere utilizzata per creare il vostro personaggio in modo da partire avvantaggiati una volta uscito il gioco.

Infine, completando la prima missione della demo e trasferendo il vostro personaggio nel gioco principale vi consentirà di guadagnare l'"Helmet Katamaichi" attraverso un pacchetto DLC. Questo contenuto sarà riscattabile per un periodo di tempo limitato, quindi coloro che lo hanno già sbloccato dovranno ricordarsi di riscattarlo quando arriverà il gioco completo.

Vi ricordiamo che Nioh 2 sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 a partire dal 13 marzo. Il gioco è entrato recentemente in fase gold.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NiOh 2

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti