Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: arriva la modalità Team Deathmatch grazie alla nuova patch

Per ora disponibile sui test server.

All'interno dei test server di PUBG è ora disponibile una nuova patch che introduce una nuova sezione nominata Arcade che offre diverse modalità di gioco separate.

La prima di questi è il Team Deathmatch, disponibile in configurazioni 8v8 su sette diverse mappe personalizzate. TDM è disponibile solo in prima persona e viene fornita con un set di regole tipico, dal respawn alla rigenerazione della salute. Detto questo PUBG introduce anche una nuova meccanica: la Boost Gauge. Questa barra si riempie segnando uccisioni e assist, e si esaurisce subendo danni. Riempire l'indicatore è necessario per iniziare a rigenerare la salute, per incoraggiare i giocatori a rimanere in partita.

In futuro, in Arcade si alterneranno nuove modalità di gioco, anche se attualmente non sono state annunciate. A differenza di altri giochi, in questa versione è possibile scegliere solo tra i caricamenti predefiniti. Per quanto riguarda le mappe, sono basate su quelle esistenti come Erangel, Sanhok, Vikendi e Miramar, anche se ovviamente ridotte in arene molto più piccole.

Il Team Deathmatch non è completamente nuovo per PUBG. La versione a basse specifiche, PUBG Lite, ce l'aveva da poco dopo il lancio lo scorso anno, ma la modalità può ora essere utilizzata nel gioco originale. Attualmente, come detto in precedenza, la nuova patch è disponibile nei test server, ma a partire dalla prossima settimana sarà disponibile nei server di gioco.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti