Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Red Dead Redemption 2 tornerà la discussa mod 'Hot Coffee' già presente in GTA San Andreas

Ma sembra meno scandalosa del previsto.

Ricordate la controversa mod "Hot Coffee" di Grand Theft Auto San Andreas? Quella mod inseriva una sorta di minigioco che consentiva di avere rapporti sessuali tra il personaggio principale e la sua ragazza. Ebbene, i modder Unlosing e Jedijosh920 hanno rilasciato una mod simile per Red Dead Redemption 2.

Installando questa mod, i giocatori possono entrare in qualsiasi luogo supportato e divertirsi un po'. I luoghi in cui è possibile scatenarsi attualmente disponibili sono Valentine Saloon, Saint Denis Saloon e Strawberry Hotel / Welcome Center. I modder prevedono inoltre di aggiungere più luoghi in una versione futura.

Per installare questa mod, avrete anche bisogno di Script Hook RDR2 di Alexander Blade. Una volta installato, dovrete semplicemente posizionare "HotCoffee.asi" nella cartella principale della directory di gioco di Red Dead Redemption 2. Tuttavia, anche se c'è un rapporto sessuale, sia Arthur che le prostitute avranno addosso i loro vestiti. Quindi sì, attualmente la mod "Hot Coffee" non è così scandalosa come si pensi.

Se siete curiosi di volerla provare potete scaricare la mod di Hot Coffee Remake per Red Dead Redemption 2 cliccando qui.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti