Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7 meglio di Street Fighter V con 5 milioni di copie distribuite

Il producer della serie, Katsuhiro Harada, svela i dati di vendita.

Il produttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha rivelato che Tekken 7 è riuscito a distribuire 5 milioni di copie dal lancio.

Il risultato, di cui Harada ha parlato su Twitter, arriva dopo due anni e mezzo dall'uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vale la pena notare che 5 milioni di copie distribuite è un traguardo raggiunto "entro la fine del 2019" e non tiene conto quindi dei primi due mesi del 2020.

Gli ultimi dati sulle vendite hanno portato Tekken 7 davanti al suo concorrente più diretto, Street Fighter V, che ha distribuito 4,1 milioni di unità.

Inoltre, Tekken 7 è disponibile dalla metà del 2017, mentre il gioco di Capcom è stato lanciato un anno prima, anche se non era uscito su Xbox One.

Bandai Namco sta facendo molto bene in termini di supporto post-lancio; sono già state distribuite tre stagioni di contenuti. Uno dei motivi per cui il gioco si è comportato bene a lungo termine.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti