The Last of Us: Part II si mostra in un video su personalizzazione e miglioramento delle armi e i fan gridano al capolavoro

"Questa è arte!"

The Last of Us: Part II si sta facendo attendere più del previsto dopo alcuni rinvii che hanno spostato l'uscita ufficiale a fine maggio e, con i fan di Naughty Dog che non vedono l'ora di provare il gioco, basta tutto sommato poco per portare l'entusiasmo alle stelle.

In effetti la nuova clip spuntata in rete è tutto sommato poco ma dimostra una cura per i dettagli talmente impressionante da accendere un hype almeno in parte giustificato. Il video in questione è comparso su Twitter e ci mostra da vicino la personalizzazione e il miglioramento delle armi. Le animazioni di Ellie alle prese con pistole e fucili trasformano un elemento di gameplay tutto sommato "banale" in una vera e propria opera d'arte secondo alcuni commenti.

"Sono assolutamente scioccata da quanto sia figo tutto questo", "Ok questo è fantastico", "Sono così eccitato", "Questa è arte!" e una valanga di gif e meme celebrano la breve clip che trovate qui di seguito.

The Last of Us: Part II sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 29 maggio 2020. Sarà uno degli ultimi grandi capolavori di questa generazione?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Il nuovo Batman sarà un reboot? Arrivano nuove conferme per il prossimo gioco del cavaliere oscuro

L'insider Sabi avrebbe ricevuto delle informazioni da alcune fonti interne al progetto.

Kingdom Hearts III - Re: Mind - recensione

Un nuovo punto di vista sulla saga del Dark Seeker.

Commenti (12)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza