Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: pubblicato online lo spettacolare filmato d'apertura

Tanti ricordi e qualche extra.

Nella giornata di oggi, Square-Enix ha pubblicato online, sul proprio canale Youtube, il filmato iniziale di Final Fantasy VII Remake. Niente tagli e niente orpelli, questo sarà il video che darà il via alla vostra avventura su Midgar, quando il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4 il prossimo 10 aprile 2020.

Come potete vedere voi stessi, sebbene si tratti in gran parte di una riproduzione fedele del filmato d'apertura di Final Fantasy VII, con Aerith, Cloud e Barret, l'inizio presenta delle scene extra che mostrano Midgar e i suoi abitanti, indubbiamente aggiunte dagli sviluppatori per permetterci di prendere confidenza con il mondo di gioco.

Ricordiamo infatti che Final Fantasy VII Remake sarà suddiviso in vari episodi e che il primo capitolo, quello che giocheremo fra due mesetti, sarà ambientato interamente su Midgar. Nonostante ciò, la storia e i contenuti saranno ampliati in modo esponenziale, per trasformare quello che era in origine metà di un CD, in un gioco completo diviso su due Blu-Ray.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Vi sono venuti alla mente dei piacevoli ricordi dell'originale Final Fantasy VII?

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti