Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia, in arrivo cinque nuovi giochi tra cui Panzer Dragoon Remake

Qualcosa si muove?

La biblioteca di Stadia si espanderà presto; Google ha confermato che altri cinque titoli verranno aggiunti al servizio di streaming dei giochi nei prossimi mesi, tre dei quali arriveranno su Stadia come esclusività temporanee.

I primi sono Lost Words: Beyond the Page, Spitlings e Stacks on Stacks (on Stacks), che arriveranno su Stadia questa primavera ed estate. Sebbene non siano state annunciate date di uscita, tutti e tre i titoli verranno rilasciati sul servizio di Google prima che appaiano su altre piattaforme. Lost Words è descritto come un "enigma narrativo e atmosferico ambientato nelle pagine di un diario di una giovane ragazza". La storia è stata scritta dalla sceneggiatrice di Tomb Raider, Rhianna Pratchett e il gameplay prevede la risoluzione di puzzle in una varietà di mondi unici e fantasiosi. Stacks on Stacks (on Stacks), vi consentirà di creare delle torri 3D che dovrete difendere da fantasmi e altri nemici. Alla fine di ogni livello poi sarete in grado di abbattere la vostra torre con una palla da demolizione. Infine, Spitlings è un arcade multiplayer in cui controllerete diversi particolari personaggi coloratissimi che dovranno sconfiggere i nemici "sputando".

Oltre a questi titoli, Google ha confermato il remake di Panzer Dragoon e Serious Sam Collection. La società non ha annunciato quando questi titoli arriveranno all'interno del servizio, ma sono previsti per approdare tra qualche mese.

L'annuncio di questi titoli arriva dopo oltre 50 giorni di silenzio. Google ha precedentemente confermato che ci sono 120 giochi in arrivo sulla piattaforma nel 2020, tra cui alcuni importanti titoli come Marvel's Avengers, Cyberpunk 2077, Doom Eternal, Watch Dogs: Legion, Baldur's Gate III e Destroy All Humans. Una versione gratuita del servizio, chiamata Stadia Base, è prevista per il lancio entro la fine dell'anno.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti