Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport ha registrato 8,2 milioni di giocatori con oltre 25,5 miliardi di miglia percorse

Un'interessante analisi sui dati del gioco.

Gran Turismo Sport di Polyphony Digital è stato lanciato nell'ottobre 2017 e continua a essere un titolo di successo. Tuttavia, è forse sorprendente apprendere che il simulatore di corsa ha 8,2 milioni di giocatori. Il produttore Kazunori Yamauchi lo ha rivelato durante la sua presentazione di apertura al GT Sport World Tour di Sydney.

È interessante notare che Yamauchi ha dichiarato che il 9 milionesimo account è stato recentemente registrato (accennando al numero di giocatori bannati dal lancio). Altre statistiche interessanti includono 25,5 miliardi di miglia o 41 miliardi di chilometri percorsi dal lancio. Quasi un miliardo di gare si sono svolte finora con una velocità media di 84,2 miglia all'ora.

Ancora più folle è il fatto che 37 milioni di fotografie sono state scattate dai giocatori negli ultimi 11 mesi. In questo lasso di tempo sono stati anche creati circa 30 milioni di livree di veicoli. Gran Turismo Sport è attualmente disponibile su PS4 e sta ottenendo ancora nuovi contenuti: l'ultimo aggiornamento è stato a novembre 2019 e ha aggiunto diverse nuove auto, un nuovo circuito e altro ancora al gioco.

Che ne pensate di questi dati?

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti