Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Magic: Arena arriverà sui dispositivi mobile quest'anno, secondo quanto riferito dal CEO di Hasbro

Dopo tre anni non sarà più un'esclusiva per PC.

Magic: Arena continua ad arricchirsi con nuove espansioni: dopo il set Theros: Beyond Death, il gioco ha in programma una nuova tornata di carte del set Ikoria: Lair of Behemoths in arrivo ad aprile e Zendikar Rising disponibile a settembre. Tuttavia le novità per quest'anno non finiscono qui perché Magic: Arena approderà anche sui dispositivi mobile.

Durante una riunione degli investitori questa settimana, il CEO di Hasbro Brian Goldner ha affermato con coraggio che Arena sarebbe stato pronto per i dispositivi mobile quest'anno. Goldner afferma che ci saranno informazioni più concrete, con probabilmente una finestra di lancio, alla New York Toy Fair di questo mese, dove Magic: The Gathering e Hasbro sono presenti da tempo immemore.

Naturalmente nel prossimo evento verranno svelati altri dettagli a riguardo. Magic: Arena ha avuto alcuni problemi a livello prestazionale su PC, soprattutto nel periodo della beta. E' probabile quindi che visto il suo arrivo su smartphone il gioco possa essere tecnicamente migliorato in modo da offrire una valida esperienza di gioco per tutti.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno svelate durante la Toy Fair di questo mese.

Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti