Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: un leak svela tutti gli achievement e diversi segreti 6 mesi prima dell'uscita

Attenti agli spoiler.

Dovremo aspettare ancora sei mesi prima di poter mettere le mani su Marvel's Avengers, l'action RPG GaaS di Crystal Dynamics e Square-Enix dedicato ai Vendicatori. Nonostante la lunga attesa, sembra che la lista degli achievement sia già trapelata online e, con essa, alcuni spoiler parecchio grossi.

La lista dei trofei è disponibile sul sito Exophase a questo indirizzo ma, ovviamente, vi ricordiamo che ciò potrebbe guastare la vostra esperienza di gioco: per questo motivo vi invitiamo a non cliccare se non volete rovinarvi la sorpresa.

Potete stare tranquilli, non abbiamo intenzione di rovinarvi la sorpresa e non elencheremo i trofei qui: sappiate solo che le loro descrizioni svelano la presenza di numerosi oggetti da collezionare, delle location importanti, nonché nemici e alleati non ancora rivelati. A buon intenditor...

Detto questo, Marvel's Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il prossimo settembre. Voi che avete letto gli spoilers, cosa ne pensate? Riuscirete ad ottenere tutti gli obiettivi/trofei quando lo giocherete, oppure si prospetta un'impresa ardua?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti