Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: Thor, Hulk e tutti gli altri eroi in azione in questo trailer di gameplay

Diamo uno sguardo in attesa della sua uscita.

Marvel e Square Enix hanno ancora diversi mesi davanti a loro prima di pubblicare Marvel's Avengers, ma almeno ora possiamo vedere il primo vero video di gameplay che ci consente di dare uno sguardo a Thor, Hulk e gli altri eroi in azione contro i nemici.

Square Enix e lo sviluppatore Crystal Dynamics hanno presentato un nuovo trailer di gioco intitolato "Embrace Your Powers" e, oltre ad alcune scene già precedentemente viste, la clip ci mostra alcune parti in-game riguardanti i suoi cinque personaggi alle prese con le loro abilità in battaglia.

Kamala Khan, Thor, Captain America, Hulk, Black Widow e Iron Man si ritrovano tutti assieme, ed è abbastanza facile vedere come il gameplay e lo stile di combattimento di ogni personaggio si distinguerà dagli altri. Questo è il primo trailer ad essere pubblicato dopo l'annuncio dell'editore che ha rinviato l'uscita del titolo. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia a partire dal 4 settembre. Recentemente sono state svelate inoltre le diverse edizioni del gioco, con la Deluxe Edition che potrebbe consentire a chi la acquista di giocare al titolo cinque giorni prima.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti