Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator in strabilianti immagini che mostrano la grafica di nuova generazione

Uno spettacolo incredibile.

Microsoft Flight Simulator è uno dei giochi visivamente più impressionanti in circolazione. Mentre il gioco è ancora in una fase alpha, i video e le immagini di chi ha potuto mettere le mani sulla versione di prova mostrano fino a dove è riuscito a spingersi il motore grafico di gioco.

Recenemente Microsoft ha annunciato che questa settimana invierà ulteriori inviti per testare il suo titolo di simulazione. Per l'occasione, alcuni alpha tester hanno condiviso una nuova serie di immagini semplicemente sbalorditive.

In Microsoft Flight Simulator, i giocatori saranno in grado di pilotare aerei estremamente dettagliati e straordinari in un mondo incredibilmente realistico. I giocatori potranno anche creare il loro piano di volo e volare in qualsiasi parte del pianeta. Inoltre, il gioco avrà ambienti diurni e notturni, nonché condizioni meteorologiche difficili.

Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, il gioco potrebbe contenere la tecnologia Ray-Tracing, ma per adesso né Microsoft e né NVIDIA l'hanno ancora confermato.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti