Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders: combattimenti, abilità e molto altro mostrati in questi 17 minuti di gameplay

Nuovo filmato per il gioco di People Can Fly.

Dal team di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, è stato annunciato Outriders, un RPG shooter co-op pensato per una nuova generazione.

Dopo aver dato uno sguardo ad alcuni filmati incentrati sulle diverse classi, le ambientazione e le meccaniche RPG, IGN ha pubblicato un nuovo video dedicato esclusivamente all'analisi delle meccaniche di gioco. In questo filmato della durata di 17 minuti potrete dare uno sguardo ai combattimenti, le coperture e le diverse abilità del personaggio.

Outridres è un RPG shooter ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, voi creerete il tuo Outrider unico e partirete per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, lasciatevi alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile verso la fine del 2020 non solo su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: YouTube