Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Panzer Corps 2: 48 ore di accesso anticipato alla beta per chi ha prenotato il gioco

Due giornate piene per preparare il vostro battaglione.

Nella giornata di oggi, il noto publisher Slitherine ha annunciato una piccola chicca per tutti coloro che hanno preordinato Panzer Corps 2: Field Marshal Edition, l'imminente titolo strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale: se siete fra quei fan che hanno dato fiducia agli sviluppatori con una prenotazione, riceverete come ringraziamento ben 48 ore di gioco anticipato per la beta.

Questo significa che potrete iniziare a giocare a Panzer Corp 2 dal 18 al 20 febbraio, quasi un mese prima dell'uscita ufficiale, prevista per il prossimo 19 marzo 2020 su PC. Trattandosi del primo titolo di Slitherine disponibile per il pre-order, è indubbiamente un buon ringraziamento per i giocatori che hanno effettuato la prenotazione, nonché un ottimo benefit per chi ha intenzione di farlo in questi giorni.

Certo, 48 ore possono sembrare poche per allestire un esercito nel mondo strategico di Panzer Corps 2, ma Slitherine sostiene il contrario e lo dimostra con un comunicato stampa "fuori dagli schemi", nel quale elenca tutto ciò che è possibile fare in quel lasso di tempo, citando molti esempi videoludici. Non ci credete? Leggete voi stessi:

"Cosa si può fare in 48 ore davanti a un PC o una console? Qui a Slitherine amiamo i videogame, tutti i videogame, e così abbiamo compilato una lista di possibili maratone videoludiche che ci piacerebbe intraprendere, prima o poi:

  1. Completare Mass Effect 3 con tutti i finali possibili, compreso quello non ancora trovato da nessun giocatore in cui si pratica la castità e l'astinenza sessuale
  2. Visitare e esplorare a fondo cinque pianeti e due lune a caso sui 18 quintilioni presenti in No Man's Sky.
  3. Completare la campagna single player di Call of Duty Black Ops, Black Ops 2, 3 e 4, Infinite Warfare, WWII, e - se saltate I pranzi - anche Ghosts e Modern Warfare
  4. Riuscire a completare l'achievement Career Criminal di GTA V
  5. Raccogliere tutte le piume di Assassin's Creed 2 - lo sappiamo che è lì in attesa nella vostra game-teca dal 2009 in attesa di questa impresa. Non barate, non vale guardare le guide su Youtube!
  6. Vedere 20 volte di fila la sequenza finale di Death Stranding, per essere sicuri di cogliere ogni implicazione della filosofia videoludica di Mr. Kojima
  7. Completare 48 volte la speed run di Metroid Prime ed entrare nel Guinness dei Primati
  8. Uccidere il Nameless King in Dark Souls 3 riuscendo a resistere alla tentazione di spaccare in due il joypad per mostrare il vostro moderato disappunto
  9. Creare il vostro personaggio in Pillars of Eternity II: un Costal Aumaua Barbarian Berserker si comporterà bene o sarà meglio un Pale Elf Chanter Troubadour?
  10. Fare un salto nel passato e completare Monkey Island 1 & 2, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e Zak McKraken and the Alien Mindbenders.

Che dire, da questo punto di vista, 48 ore non sembrano più poche, non credete anche voi? Ricordiamo che Panzer Corps 2 uscirà su PC il prossimo 19 marzo e che i possessori della Field Marshal Edition, prenotabile su Steam a questo indirizzo, riceveranno come bonus, oltre all'accesso beta, anche i prossimi due DLC (in uscita entro la fine dell'anno), la colonna sonora digitale e 75 camo esclusive.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti