Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: molti titoli di lancio potrebbero essere cross-gen. Una nuova versione di PlayStation VR sarebbe nei piani

Emergono altri dettagli dal report di Bloomberg.

Nel recente report di Bloomberg, in cui si parla del possibile aumento dei costi di produzione di PS5, sono contenute anche altre interessanti informazioni provenienti da fonti che sarebbero a conoscenza dell'attuale situazione all'interno di PlayStation.

Il report parla di molti giochi cross-gen al lancio di PS5 che, dunque, dovrebbero girare anche su PS4. "Molti dei titoli di lancio di PlayStation 5 saranno disponibili anche su PS4" si legge nell'articolo.

Ma non solo, il report afferma che ci sarebbero effettivamente dei piani per una nuova versione di PlayStation VR. Stando a quanto riportato, Sony Interactive Entertainment avrebbe in programma il lancio di "una nuova versione di PlayStation VR qualche tempo dopo l'arrivo di PlayStation 5".

Per quanto riguarda i titoli cross-gen, il report non menziona alcun gioco in particolare. Sappiamo, però, che su PS5 arriveranno sicuramente giochi come Gods & Monsters, Outriders, Watch Dogs Legion, Godfall e Rainbow Six Quarantine.

Che ne pensate?

Fonte: Bloomberg.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti