The Division 2 in super offerta a soli 3 euro nell'Ubisoft Store

Un'occasione irripetibile.

The Division 2, l'open world MMO di Ubisoft è attualmente in offerta su Ubisoft Store, ma non si tratta di uno dei soliti sconti: questa volta la promozione è veramente importante, per non dire fuori di testa. La versione standard di The Division 2 per PC è infatti acquistabile, da oggi, a soli 3 euro tondi tondi.

Non c'è trucco e non c'è inganno: questo è il prezzo effettivo del gioco e lo sarà fino alle ore 17 del 17 febbraio, scadenza della promozione. Si tratta, come è logico immaginare, di un mezzo per attirare nuovi giocatori in vista del lancio di Warlords of New York, il prossimo DLC espansione, previsto per il prossimo 3 marzo 2020.

Come sappiamo fin troppo bene, una base installata più ampia è ciò di cui The Division 2 ha estremamente bisogno: insieme a Ghost Recon Breakpoint, il titolo è uno dei giochi di Ubisoft che, nel 2019, non ha soddisfatto le aspettative di vendita, diventando un piccolo, ma importante, flop commerciale, tale da costringere la casa di sviluppo a rimandare l'uscita degli altri suoi blockbuster, come Watch Dogs Legion, al prossimo anno fiscale, per assicurarsi di non commettere gli stessi errori.

division2

Non sappiamo se i numeri di The Division 2 inizieranno a salire, oppure se l'aggressiva offerta dell'Ubisoft Store sarà inutile. Di certo, un gioco come The Division 2, il quale può comunque offrire svariate ore di gioco e una grafica di alto livello venduto a 3 euro, è un'occasione che non si ripeterà mai più, quindi perché farsela sfuggire?

Voi che ne pensate?

Fonte: Ubisoft

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza