Untitled Goose Game è il gioco dell'anno per i DICE Awards

Riuscendo a sorprendere persino lo studio di sviluppo.

Untitled Goose Game ha vinto il premio Game of the Year ai DICE Awards 2020 tenutosi a Las Vegas. L'AIAS, (Academy of Interactive Arts and Sciences), ha assegnato tre premi al gioco di House House, tra cui miglior gioco indipendente e miglior personaggio. Il traguardo più recente per quanto riguarda la vendita del titolo è stato di 1 milione di copie vendute in formato digitale.

La reazione dello studio australiano è stata sorprendente con una serie di tweet divertenti in cui discutono della questione sul loro profilo ufficiale. In primo luogo, hanno condiviso un'immagine di tutti i vincitori del premio "gioco dell'anno" durante i DICE Awards. Hanno aggiunto inoltre che è "estremamente strano" vedere il loro gioco tra capolavori come God of War, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Overwatch. Lo studio ha quindi ringraziato DICE e AIAS, e si è congratulato con gli altri partecipanti.

Il gioco che ha vinto il premio GOTY durante i The Game Awards, ovvero Sekiro: Shadows Die Twice, non ha portato a casa nessuna onorificenza questa volta, mentre Control è stato il gioco più premiato con quattro premi, mentre Death Stranding ne ha ricevuti due.

un

Respawn ha ottenuto due premi, uno per Apex Legends per il gameplay online e l'altro per Star Wars Jedi: Fallen Order come miglior gioco di avventura. The Outer Worlds è stato il miglior gioco di ruolo del 2019, mentre Disco Elysium è stato insignito del miglior premio per la storia: il tanto apprezzato gioco indie ha appena ottenuto una modalità hardcore.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza