Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 celebra San Valentino con un trailer carico di amore, gioco d'azzardo e bordelli

Non c'è niente di post-apocalittico nella giornata degli innamorati.

Le terre di Wasteland 3, titolo GDR strategico di InXile, possono essere dure e inospitali, ma questo non significa che non è possibile trovare del divertimento in esse, specialmente durante San Valentino, la festa degli innamorati. Quale occasione migliore per passare il tempo se non in un casinò/bordello, circondati da gioco d'azzardo, alchool, belle donne e capre?

Gli sviluppatori di Inxile e il publisher Deep Silver hanno pubblicato, nella giornata di oggi, un divertentissimo trailer per Wasteland 3, dedicato proprio a San Valentino. Scordatevi per un istante la sopravvivenza e il clima post-apocalittico e divertitevi con un po' di sano relax nel casinò Little Vegas. Potete ammirarlo voi stessi qui di seguito:

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Wasteland 3 è il terzo capitolo di una serie di giochi di ruolo post-apocalittici, ma non serve aver giocato ai precedenti due episodi per apprezzare il gioco, in quanto vanterà una storia a parte.

Cosa ne pensate di questo trailer? Troppo fuori di testa, oppure in linea con la festività? Il titolo uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 19 maggio.

Fonte: Youtube