Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

West of Dead celebra San Valentino con una open beta su Xbox One e PC

Amore e proiettili.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Upstream Arcade e il publisher Raw Fury, hanno annunciato l'avvio della beta aperta per West of Dead, titolo appartenente al genere "twin stick shooter". La beta sarà disponibile su Xbox One e PC Steam fino al 24 febbraio, ma il titolo arriverà anche su Playstation 4 e Nintendo Switch, quando sarà pubblicato ufficialmente nel corso del 2020.

Per giocare alla beta di West of Dead su Xbox One, vi basterà andare sul Microsoft Store e scaricare gratuitamente il client. Chi invece vuole provarlo su PC Steam, dovrà passare da questo indirizzo e soddisfare due requisiti fondamentali: iscriversi alla newsletter del gioco ed entrare nel canale Discord ufficiale. In seguito, si sbloccherà il codice per riscattare l'accesso alla beta.

Per chi fosse interessato, riportiamo di seguito la descrizione ufficiale del gioco e il trailer di annuncio:

"Purgatory, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.

Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto a due levette che metterà alla prova la tua abilità. Mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo.".

Cover image for YouTube videoWest of Dead - Announcement Trailer

Cosa ne pensate? Lo proverete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti