Wolcen: Lords of Mayhem, l'action RPG ispirato a Diablo e Torchlight ora disponibile

Pubblicato un nuovo trailer per l'occasione. 

WOLCEN Studio ha pubblicato su Steam il suo gioco di ruolo d'azione basato su Cryengine, Wolcen: Lords of Mayhem.

Questo gioco è stato in early access per un po' di tempo, ma ora è completo di tutte le funzionalità. Per celebrare il lancio finale, il team ha pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso.

In Wolcen, i giocatori potranno utilizzare una grande varietà di armi. Non ci sarà alcuna classe, il che significa che i giocatori potranno usare qualsiasi arma e qualsiasi tipo di abilità desiderino.

I giocatori potranno equipaggiarsi in base alle proprie scelte offensive e difensive con oggetti comuni, magici, rari e leggendari.

Inoltre, si potrà migliorare il proprio equipaggiamento saccheggiando o fabbricando e raccogliendo risorse. Presenti anche sfide avanzate per ricompense speciali e sarà possibile sperimentare nuove build. Infine, tutti i personaggi potranno trasformarsi in una delle 4 incarnazioni celesti disponibili, ognuna delle quali offre 4 abilità diverse e un'ultimate devastante.

Che ne pensate di Wolcen: Lords of Mayhem?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza