Dreams riceverà dei DLC gratuiti molto "succosi", parola degli sviluppatori

Quando e come ancora non lo sappiamo, però.

Dopo anni di sviluppo e un lungo periodo in Accesso Anticipato, Dreams è finalmente disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4. Il gioco, o per meglio dire, il software, contiene innumerevoli strumenti di creazione, i quali permettono ai giocatori più fantasiosi di realizzare i propri sogni videoludici, fra remake di scene e giochi famosi, robe bizzarre o qualcosa di completamente nuovo.

Non c'è limite alle possibilità garantite da Dreams e, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, pare che le potenzialità del titolo diventeranno sempre più illimitate, grazie all'arrivo di nuovi contenuti extra.

In un'intervista con Eurogamer, infatti, Alex Evans di Media Molecule ha rivelato che i primi aggiornamenti di Dreams sono già in lavorazione: la maggior parte di essi saranno gratuiti e, testuali parole, parecchio "succosi". Evans ha anche introdotto la possibilità di avere dei contenuti a pagamento, realizzati con il patrocinio di importanti nomi del settore videoludico, come ad esempio Hideo Kojima:

"So che ci saranno aggiornamenti gratuiti è che saranno parecchio succosi. Non so come li confezioneremo. Quello che faremo sicuramente sarà lavorare in parallelo con un altro paio di elementi. La VR è sicuramente una di questi. Vedremo comunque di rilasciare tutto quando potremo. Immagino che avremo anche dei contenuti a pagamento...forse potremmo fare Dreams con Kojima, sapete...Kojima, se stai leggendo, vieni qui e realizzeremo una versione di Dreams di Kojima.".

Potrebbe sembrare una semplice battuta, ma Evans sembrava abbastanza serio nelle sue intenzioni e, a dirla tutta, l'idea non è per niente male: permetterci di personalizzare le nostre creazioni di Dreams, con un tocco speciale che solo le menti creative dietro i videogiochi più importanti degli ultimi anni sono in grado di fornire, non è qualcosa da ignorare.

dreams

Non ci resta che aspettare e vedere quello che accadrà. Nel frattempo, Dreams potrà contare sui sopracitati aggiornamenti gratuiti e, per il momento, siamo già contenti così.

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

In Animal Crossing: New Horizons è possibile fare la cacca e i giocatori ne sono curiosamente molto felici

Anche la vostra controparte virtuale ha bisogno di espletare funzioni fisiologiche, diamine!

Animal Crossing: New Horizons - recensione

Un po' Minecraft, un po' The Sims, un po' Death Stranding: ecco il ritorno del life sim più speciale che ci sia.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza