State of Decay 2 Juggernaut Edition: in arrivo un colossale aggiornamento gratuito che rivoluzionerà completamente il titolo

Nuova mappa, nuove armi e molto altro.

Nella giornata d oggi, gli sviluppatori di Undead Labs hanno annunciato l'arrivo di State of Decay 2: Juggernaut Edition, una versione riveduta, corretta ed espansa del loro titolo survival, in arrivo su PC e Xbox One il prossimo 13 marzo 2020.

La Juggernaut Edition non è solo una mera espansione, ma un aggiornamento che rivoluziona completamente il titolo, con alcune interessanti novità e cambiamenti. Inoltre, dettaglio degno di nota, si tratta di un aggiornamento completamente gratuito e i possessori di State of Decay 2 potranno passare alla Juggernaut Edition senza spendere una lira.

Quali sono le novità introdotte da questo update? La novità più interessante è sicuramente l'arrivo di una nuova mappa open world, che porterà i giocatori ad esplorare la città di Providence Ridge. Inoltre, verranno aggiunte anche una serie di armi melee pesanti, un miglioramento del sistema di controllo, un nuovo "post-tutorial", grafica, illuminazione, suono migliorato e nuove musiche; inoltre, saranno corretti i vari bug di gameplay e missioni che ancora dovevano essere sistemati.

Come ciliegina sulla torta, la Juggernaut Edition includerà anche i tre DLC finora rilasciati: Independence Pack, Daybreak Pack e State of Decay: Heartland. Questo significa che chi possiede State of Decay 2 "vanilla", dopo l'aggiornamento gratuito che li porterà alla Juggernaut Edition, riceveranno anche questi pacchetti espansione, oltre alle migliorie sopra indicate. Gli sviluppatori hanno comunque assicurato che i possessori di Daybreak, Heartland e di State of Decay 2: Ultimate Edition, riceveranno dei bonus esclusivi come ricompensa.

Cosa ne pensate? Un passo importante per revitalizzare il gioco?

Ricordiamo che State of Decay 2: Juggernaut Edition arriverà il prossimo 13 marzo su PC e Xbox One. Inoltre, nel caso ve lo foste dimenticato, sempre il 13 marzo scadrà l'esclusività PC con Windows 10 Store e il titolo diventerà acquistabile anche su Steam.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Warframe arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Il gioco di Digital Extremes in continua crescita.

Bleeding Edge - recensione

Il combattimento fra eroi secondo Ninja Theory.

Sekiro: Shadows Die Twice troppo difficile? Provate a giocarlo con il boss finale al posto di ogni nemico

Qualcuno ha deciso di rendere decisamente estremo il gioco di FromSoftware con una mod.

Commenti (47)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza